Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony potrebbe non dedicarsi più alle console portatili

Il presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, Andrew House, ha dichiarato durante un'intervista per conto di Bloomberg, che attualmente non ci sono piani per ampliare il mercato delle console portatili.



Il sito ha chiesto ad House se ci fossero piani per contrastare Nintendo Switch, che sta avendo un successo enorme il tutto il mondo.



“Nintendo Switch è una console ibrida, che adotta approcci differenti e strategie differenti. Purtroppo, noi (di Sony) non abbiamo visto un'opportunità di mercato favorevole per le console portatili, al di fuori del Giappone. Il nostro obbiettivo, per adesso, è focalizzarsi sul gaming per console fissa”.



Purtroppo, visto lo scarso successo di Vita al di fuori del paese del Sol Levante, e il continuo crescere del gaming su mobile, sembra che Sony non rilascerà molto preso altre console portatili.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 settembre 2017 alle 20:30

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona

 

"(...) non abbiamo visto un'opportunità di mercato favorevole per le console portatili, al di fuori del Giappone (...)"
...
Seriamente?
Fate uscire una console con giochi appetibili solo a una ristretta cerchia di giocatori occidentali e vi stupite del risultato? L'opportunità c'è eccome, basta guardare il 3DS, sono le testone di Sony a non saper gestire il mercato.