Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

In arrivo la modalità sopravvivenza per Skyrim

Bethesda continua la sua cavalcata con The Elder Scrolls V: Skyrim e dalla prossima settimana avremo accesso alla modalità sopravvivenza.



Dopo ben 6 anni, grazie al Creation Club, possiamo avere accesso alla tanto attesa modalità, al momento in fase di beta testing su PC. La modalità Sopravvivenza introduce nuove sfide e meccaniche che trasformeranno Skyrim in una terra gelida, selvaggia e implacabile.



La modalità sopravvivenza introduce alcune interessanti modifiche:



  • Fame – Con il passare del tempo, patirete la fame. Questo influenzerà il vigore totale e la capacità di brandire buona parte delle armi.
  • Fatica – Il gelo di Skyrim adesso è un nemico vero e proprio. Viaggiare sotto la neve o la pioggia aumenta il vostro stato di freddo.
  • Calore – Maggiore è il vostro grado di calore, più lentamente subirete gli effetti degli ambienti freddi. Gran parte dei vestiti e delle armature fornisce calore.
  • Acqua gelida – Nuotare in un fiume gelato può rivelarsi fatale per chi non è preparato. Se nuotate in acque gelide, sentirete freddo immediatamente e comincerete a subire danni alla salute.
  • Viaggio veloce – Il viaggio veloce è disabilitato. Se volete raggiungere un luogo, dovrete farlo a piedi o a cavallo.
  • Rigenerazione della salute – Non potete più recuperare salute. Usate incantesimi di recupero, cibo e pozioni per rigenerare la vostra salute.
  • Avanzamento di livello – Per salire di livello, ora dovete riposare in un letto. Potete spendere i punti bonus ricevuti dopo aver dormito.
  • Peso trasportato – Il peso trasportabile è notevolmente ridotto. Se trasportate troppo peso, il vigore calerà rapidamente e vi affaticherete più in fretta. Frecce e grimaldelli ora hanno un peso.
  • Malattie – Le creature del mondo ora possono trasmettere nuove malattie, mentre quelle già esistenti sono diventate più debilitanti
  • Santuari – I santuari non vi curano più gratuitamente. Ora dovete offrire dell'oro al santuario per riceverne i benefici. I santuari costruiti in una casa di proprietà possono essere usati gratuitamente.
  • Vampiri e lupi mannari – Vampiri e lupi mannari possono saziare la fame nutrendosi delle proprie vittime. Mentre siete trasformati in lupo mannaro o in vampiro, vi infreddolite più lentamente del normale.

La modalità sopravvivenza arriverà anche su PlayStation 4, a partire dal prossimo mese e resterà in prova gratuita per una settimana. Non è ancora chiaro quanto costerà dopo la prova gratuita e se per gli utenti che avranno avuto accesso alla prova resterà gratuita o meno.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 settembre 2017 alle 11:30

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 3 persone, 1 persona