Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Atlus USA ha annunciato l'apertura del Atlus Online Store

Atlus USA ha annunciato che il 16 Ottobre alle 8.00 a.m. PT/12.00 p.m. ET (alle 17.00 in italia) l'apertura di uno Store Online di gadget in tema. Includerà inizialmente esclusivamente prodotti di Jack Frost  e Persona 5, ma ulteriori oggetti saranno aggiunti con semi-regolarità.



http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/10/Atlus-Online-Store_10-13-17_001-600x400.jpg



http://ilovevg.it/wp-content/uploads/2017/10/Atlus-Online-Store_10-13-17_002-1.jpg



Al momento dell'apertura si potranno soltanto pre-ordinare i prodotti, con una spedizione prevista tra la fine di novembre e l'inizio di dicembre.



Questo è dovuto al fatto, spiega Atlus, che i prodotti sono ancora in produzione, prevedendo una prima uscita durante le vacanze. Inoltre se un elemento diventerà “Sold Out” o “No longer Available” i clienti saranno rimborsati.



Atlus vuole sottolineare che il suo obiettivo è “che tutti possano acquistare l'oggetto che vogliono”.



Inizialmente lo store sarà disponibile solo per il Nord America. Atlus afferma però di essere consapevole di avere numerosi fan al di fuori dell'America settentrionale ma vogliono avviare il lavoro lentamente e sostengono di non essere ancora logisticamente pronti per un lancio globale.



Se siete interessati ai giochi di Atlus continuate a seguire il nostro sito e cercheremo di tenervi sempre aggiornati.



Atlus USA ha annunciato l'apertura del Atlus Online Store
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

15 ottobre 2017 alle 16:20