Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rian Johnson ha annunciato una nuova trilogia inedita di Star Wars

Star Wars: gli Ultimi Jedi è vicinissimo, ormai manca poco più di un mese all'uscita del film, ma a quanto pare la terza trilogia non sarà la fine della serie: secondo quanto annunciato da Bob Iger di Disney, il regista dell'ottavo capitolo, Rian Johnson, starebbe lavorando ad un'inedita quarta trilogia le cui vicende saranno completamente slegate dagli avvenimenti che riguardano la famiglia Skywalker.



La compagnia statunitense aveva dichiarato negli ultimi giorni di voler far proseguire la saga, ma nessuno si sarebbe aspettato una notizia del genere. E' stato annunciato, inoltre, che Disney sta lavorando anche ad una serie TV ispirata alla creazione di George Lucas, destinata ad arrivare nel 2018 sulla piattaforma di streaming dedicata.



Ottime notizie per i fan di Star Wars, dunque! In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che Star Wars: gli Ultimi Jedi arriverà al cinema il prossimo 13 dicembre.



Rian Johnson ha annunciato una nuova trilogia inedita di Star Wars è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

10 novembre 2017 alle 00:40

Non piace a 1 persona