Sony non crede nel mercato delle console portatili
Recentemente raggiunti dai microfoni di Bloomberg, il CEO di Sony Interactive Entertainment Andrew House ha dichiarato senza mezzi termini che al momento la compagnia giapponese non ha intenzione di gettarsi nel mercato delle console portatili o ibride per competere con Nintendo su quel terreno.
“Nintendo Switch è un prodotto ibrido. Parliamo di una strategia diversa da quella di Sony. Noi puntiamo al realizzare un intrattenimento diverso, incentrato sulla living room. Non vediamo un grande mercato nelle console portatili o ibride”
Cosa ne pensate di queste dichiarazioni di Andrew House? Siete d'accordo con quanto affermato dal CEO di Sony? Ditecelo nei commenti.
L'articolo Sony non crede nel mercato delle console portatili è estratto da GamesVillage.it.

Garth Brown
Andrew mi deludi.
GreyFox_xx
nn m è mai piaciuto
IO ME MEDESIMO
Mi sembra normale. Avere 2 console sul mercato significa supportare con i first 2 console diverse e nessuno è in grado di prodigare lo stesso sforzo, Nintendo che è quella che ci riesce meglio ha comunque avuto anni alterni tra Wii u e 3ds(anni in cui usciva il mondo su una e nulla di rilevante sull'altra e viceversa. Per quanto viste le vendite la portatile ha comunque sfornato qualcosa anche negli anni di magra ) ed è arrivata al punto di fondere le 2 console. Sony tra l'altro su 2 console diverse ha fatto lo stesso errore di sforzarsi all'inizio e dopo poco tempo, vedere comunque risultati e poi non svilupparsi più un cazzo su. Così è normale che il mercato ti sia inutile eh
ReDelSilenzio85
Alla fine si virerà su una PS4 mini portatile che potrà avviare gli stessi giochi...
darkman
effettivamente vista la potenza dei chip mobili avere la potenza di una ps4 non risulta complicata anche nel breve