LapToPlay annuncia il controller che trasforma il laptop in cabinet
Tramite comunicato stampa, l'azienda LapToPlay annuncia l'omonima linea LapToPlay, una serie joystick che trasforma i laptop in disuso in veri e propri cabinet arcade.
Ecco il comunicato ufficiale:
LAPTOPLAY : JOYSTICK CHE TRASFROMA IL COMPUTER IN UN CABINET
La possibilità di riutilizzare il portatile obsoleto ed un design compatto ed attuale hanno spinto una azienda made in Italy, specializzata nel trattamento delle materie plastiche, a creare un case che po-tesse dare una seconda vita, e questa volta eterna, ai laptop in disuso.
Basta inserire il computer nel LapToPlay ed installare i propri giochi preferiti per emulare le emozioni che hanno segnato un'epoca.
I controller “plug&play” sono compatibili Windows Machintosh e Linux, e sono disponibili in confi-gurazione singleplayer e multiplayer. Tutta la gamma Laptoplay è assemblata con viti in alluminio anodizzato e plexiglass ultraglossy da 10 mm. Ciò conferisce straordinaria stabilità e robustezza per uno strepitoso impatto estetico.
Sono svariati gli utilizzi del LapToPlay, da cabinet arcade per retrogaming puro, a console moderna per i picchiaduro più impegnativi o addirittura come cabinet portatile per feste e games reunion.
Unico nel suo genere, LapToPlay fa rivevere emozioni senza tempo. Nato per ogni tipo di ambiente, unisce il design al divertimento.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sul mondo dei videogiochi.
LapToPlay annuncia il controller che trasforma il laptop in cabinet
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
