Golden Joystick Awards 2017, Breath Of The Wild vince il premio Gioco Dell'Anno
The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild può aggiungere un altro gioiello alla sua corona di sire dei titoli open world di questo 2017. Il titolo di Nintendo infatti è stato eletto, nel corso dei Golden Joystick Awards 2017, come Gioco Dell'Anno. Scalzando una concorrenza agguerrita, tra le cui fila militano titoli come Horizon: Zero Dawn e Persona 5 il gioco si è quindi accaparrato lo scettro di re incontrastato.
Al secondo posto nella stessa categoria troviamo il già citato Horizon: Zero Dawn. Le avventure di Aloy fruttano a Guerrilla un riconoscimento per la miglior narrazione e la doppiatrice della protagonista, Ashly Burch, porta a casa il trofeo per la miglior performance. Abbastanza scontata la vittoria, come miglior titolo multiplayer per il battle royale di BlueHole, PlayerUnknown's Battlegrounds.
Ma The Legend Of Zelda: Breath Of The Wild non solo vince il riconoscimento assoluto, si piazza anche come miglior titolo Nintendo e, non pago, il premio per il miglior sonoro in game. Insomma, una vera scorpacciata di riconoscimenti per il titolo Nintendo a questi Golden Joystick Awards 2017.
L'articolo Golden Joystick Awards 2017, Breath Of The Wild vince il premio Gioco Dell'Anno è estratto da GamesVillage.it.

Radioga
Potrebbe benissimo vincere il premio "miglior gioco di sempre".
Gabry94ITA
Non esiste un miglior gioco di sempre... deve essere perfetto in ogni cosa, e BOTW ci è arrivato vicino.
Radioga
@Gabry94ITA Beh, ma "miglior gioco" non vuol dire che in futuro non ne possa uscire uno ulteriormente migliore.
Nito PaneVito
Per me no, dipende tu che vuoi trovare in un videogioco, per questo lo trovo soggettivo. Sicuramente è uno dei migliori open world mai usciti
cris21
Gioco meraviglioso...mai nessuno come te
Gardol
meritatissimo.
Nito PaneVito
Si ma "miglior sonoro" è una barzelletta dai...miglior gioco dell'anno ci sta tantissimo, miglior titolo Nintendo pure, ma BOTW, anche senza giocarlo, non ha affatto il miglior sonoro dell'anno.
ARE
Per quanto non abbia la miglior musica dell'anno BotW di sicuro ha tra i migliori sound design dell'anno, quindi dipende molto da ció che vanno a intendere
Nito PaneVito
@ARE Si, però penso sia quasi evidente la differenza tra il comparto sonoro di BOTW e quello di altri giochi come Nier, Persona o Horizon.
Cioé, per sonoro si intende anche il sound design(anche se io dividerei queste due cose, per esempio RE7 è perfetto in questo, ma di Ost ce ne sono pochine e neanche troppo belle), ok, ma anche la musica, le soundtrack. Comunque si, pure secondo me dipende da cosa vuoi intendere
Luchino dei Falchi
me la devo pija sta switch