Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Un nuovo Mega Man? Un annuncio di Capcom potrebbe confermarlo

Capcom ha più volte confermato di non voler assolutamente ignorare il proprio passato e i grandi giochi e le grandi icone che hanno fatto la fortuna della compagnia nipponica nel corso degli anni. L'ultimo ritorno potrebbe essere quello di Mega Man?



Questo storico personaggio è tornato a far parlare di sé grazie a Mighty No. 9, una sorta di successore spirituale che appoggiandosi a Kickstarter non è comunque riuscito a raggiungere la qualità che i tanti fan della saga e del lavoro di Keiji Inafune speravano. L'interesse nei confronti del progetto si era comunque rivelato piuttosto alto e anche per questo motivo Capcom potrebbe essere al lavoro o comunque potrebbe pensare di sviluppare un nuovo Mega Man.



Come riportato da Twinfinite, lo studio di Capcom Vancouver ha pubblicato un annuncio di lavoro su Twitter: "stiamo cercando un character artist 2D affinché si unisca al nostro team per dare nuova linfa vitale ai nostri personaggi classici". Un annuncio che fa pensare a un ritorno dal passato e che è stato accompagnato dalla seguente immagine:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

27 novembre 2017 alle 11:00