Sony giura fedeltà al mondo dei single-player: "è ciò che facciamo meglio"
Nel corso della PlayStation Experience, Shawn Layden è stato indubbiamente uno dei dirigenti Sony più coinvolti e presenti sul palco dell'evento. Il CEO di Sony Interactive Entertainment America è apprezzato e conosciuto dai fan anche e soprattutto per le sue magliette "premonitrici" (aveva più volte indossato una maglietta di Crash Bandicoot prima dell'annuncio del suo ritorno, per esempio) ma è sicuramente una personalità molto importante per capire il mondo PlayStation e la direzione di Sony.
Nel corso dell'evento di sabato mattina Layden ha parlato anche dei single-player, argomento caldo di queste ultime settimane soprattutto perché parte dell'industria sembra sempre più convinta che realizzare AAA story-driven sia un rischio commercialmente troppo grande da sostenere. Sony d'altro canto ha dimostrato con i fatti come il single-player sia un pilastro fondamentale della propria line-up e Layden ha assicurato i fan: la compagnia continuerà su questa strada.
Come riportato da DualShockers, Layden ha affermato che c'è parecchia "dedizione e amore" nei confronti dello storytelling e dei "giochi single-player". Secondo il dirigente questo tipo di esperienze sono "ciò che i nostri team fanno bene" e che questo non cambierà.

Joyrayd
Ottimo
Gardol
wow.
Jungleman
Speriamo
Xehanort89
Mi pare più che giusto
Sammyninja93
Sarebbe bello sperarci davvero.
Enima
I giochi single player non moriranno mai