Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ufficiale: Disney compra 20th Century Fox per 60 miliardi di dollari

La notizia che tutti stavamo aspettando è stata appena ufficializzata in un lungo post sul sito ufficiale della compagnia Disney: il colosso dell'intrattenimento ha comprato la divisione Entertainment della 20th Century Fox per circa 52.6 miliardi di dollari.



La cifra da capogiro si rifà all'acquisto dell'intera sezione d'intrattenimento della Fox, dai diritti di Sky fino al reparto cinema. Rimangono fuori solamente Fox News e Fox Sport, le quali formeranno una nuova compagnia. L'accordo è storico, in quanto interrompe più di mezzo secolo di espansione da parte della compagnia nata da Mr Murdoch.



Nel comunicato vengono citate alcune produzioni di punta che, adesso, porteranno il marchio di Topolino: X-Men, I Simpson, Avatar, National Geographic, Fantastici 4, Deadpool, Modern Familly e molti altri passano nelle mani di Disney. Per l'universo cinematografico della Marvel, questo è un colpo enorme a favore delle pellicole congiunte.



L'articolo Ufficiale: Disney compra 20th Century Fox per 60 miliardi di dollari è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

14 dicembre 2017 alle 13:50

Condiviso da Ninni92 e altri 3.Piace a 5 persone, 3 persone

 

Considerato che Disney vuole farsi un canale alla Netflix tutto suo, sta spazzolando tutto quello che si può prendere, per rendere il suo palinsesto più appetibile.
Abbiamo la comodità di non dovere più andare al videonoleggio, ma serviranno X abbonamenti per vedere un po' tutto...

 

si arriverà al punto che la pirateria ritornerà perchè invece di accontentarsi di un solo servizio ( che paga i diritti ) vogliono creare uno per ogni produttore e cosi la pirateria tornerà e poi non devono permettersi di lamentarsi

 

@Gray_Locked ma aumenterà
Ora con Netflix hai un ottimo servizio se poi la Disney toglie tutto e si apre un servizio simile quanti si faranno un ulteriore costo mensile ???
Quindi si rivolgeranno al gratis che è meglio

 

Chissà cosa potrà uscirci. Tra Josh Brolin che interpreta sia Thanos che Cable. E Quicksilver presente sia tra gli avengers che tra gli Xmen

 

no beh il Quicksilver MCU è morto. Poi ovviamente nulla toglie che loro potrebbero modificare la linea temporale.

Già immagino Deadpool a fare battute sul fatto che Thanos è incredibilmente uguale a Cable.

 

Ma stica**i no?

 

no. perché la disney è contro i film particolarmente violenti perché pensa sempre che anche un bambino di 8 anni può vederli. quindi film come Alien o Predator potrebbero subire dei remake rendendoli meno violenti e più comici e cambiare l'aspetto del personaggio in favore di qualcosa più alla portata di bimbi. ve li immaginate Alien e Predator in versione Marvel? ovviamente, significa addio ai Griffin per come li vediamo perché un bimbo piccolo non ha pensieri come quelli di Stuart...molto probabilmente con gli x-men faranno come con star Wars: i film che ci sono adesso non sono mai esistiti, faranno un reboot e quelli che ci sono adesso non avranno riedizioni fino al primo film marchiato Disney, e poi verranno ripubblicati alcuni, ad esclusione di quelli di Wolverine, con la dicitura Legacy. ovviamente addio a Deadpool, il secondo è in fase di vaglio ora e potrebbero decidere di rigirare alcune scene rendendo Deadpool meno sconcio e violento, se il secondo esce.

 

Adesso rimane solo da fare un accordo tra Disney e Apple per creare una console in competizione con gli altri big, no ma davvero il mondo se lo stanno spartendo sempre di più i CEO piuttosto che i presidenti

 

veramente la maggioranza azionaria di Apple è in mano a Disney, quindi è nel CDA e ha voce in capitolo, ma questo non è da oggi, ma dalla morte di Jobs.