Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony conferma che Death Stranding sarà un'esclusiva PlayStation 4

Inizialmente, quando Kojima Productions ha stretto una solida collaborazione con Sony, non si parlava di Death Stranding come un'esclusiva per PlayStation 4, e quest'oggi le notizie che ci arrivano affermano tutt'altro: la compagnia giapponese, infatti, ha confermato che il titolo non uscirà su altre piattaforme all'infuori della propria. Niente più PC, quindi, e sembra proprio che Sony voglia far fruttare il più possibile l'ultimo titanico lavoro di Hideo Kojima, il padre dei Metal Gear.



L'hype, specialmente dopo il più recente trailer, continua ad essere alle stelle, e Kojima stesso si è lasciato sfuggire qualche chiarimento su alcuni elementi del gioco. Qualche giorno fa, intanto, Kojima Productions ha compiuto due anni, e lo staff ha deciso di festeggiare con un post su Twitter ed alcuni dolcetti. Restiamo nuovamente in attesa di novità riguardanti il misterioso Death Stranding, sperando di saperne di più il prima possibile.



Sony conferma che Death Stranding sarà un'esclusiva PlayStation 4 è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

20 dicembre 2017 alle 23:40

Condiviso da Vidi e altri 6.Piace a 33 persone, 2 persone

 

Il gioco mi interessa sì e no, ma il dislike ce lo metto sulla fiducia perché le esclusive mi stanno sulle palle a prescindere.

 

@Blank Esatto. Potrebbero competere sulle funzionalità (riconoscimento facciale), sulle prestazioni (motore Ferrari) e altro ancora. È proprio quello che ho detto. lol
Il paragone però non è comunque appropriato (rispetto a TV, stereo, componenti PC) poiché su una automobile non facciamo girare dei prodotti artistici. Al limite potrei dirti che sarebbe assurdo se per lo stereo di una certa macchina ci fossero degli album musicali in esclusiva. Questo non è il modo sano di competere per vendere delle automobili, non è il modo sano di competere per vendere nessun sistema o componente hardware ma, per qualche motivo, una cosa che ha smesso di avere senso almeno 20 anni fa (all'inizio c'era un senso) viene ancora accettata e addirittura incoraggiata.

Silenzio, sì ahsisi

 

piu o meno si sapeva, studio finanziato da sony almeno in parte e motore grafico di sony

 

immaginavo anche io.. però boh, odio il fatto che il pc sia "superiore" alle console ma non abbia titoli per dimostrarlo... gran parte sono tutti gdr.

 

@anti.Hiko ma tranquillo, che se anche escono, molti nemmeno girano decentemente... Ultimamente mi sto incazzando non poco con Ubisoft

 

@anti.Hiko
i due mondi non si possono paragonare e onestamente non capisco come si possano creare queste "guerre" su chi sia superiore a chi..... Sony, Microsoft e Nintendo sono Aziende che fanno console e per incentivare l'acquisto sviluppano esclusive o le comprano da terzi, il pc non ha dietro un azienda, quindi si "affida" a terzi che pubblicano giochi multipiatta o che per motivi loro(che siano econimici, pratici ecc.) pubblicano in esclusiva su Steam o altre, quindi due mondi imparagonabili.....(parlo in generale eh, ogni volta che esce un esclusiva è sempre la solita solfa "le ersclusive sono il male bla bla bla", "dannata 'inserire SH'")