Nintendo Switch Online: ecco da quando sarà disponibile il servizio in abbonamento!
Come ormai ben sappiamo da molti mesi, Nintendo Switch sarà la prima console della storia della Casa di Kyoto a offrire un servizio online a pagamento sulla falsa riga del PlayStation Network o di Xbox Live. Bene, dopo un lungo e insolito silenzio, la grande N attraverso il proprio sito ha ufficialmente rivelato quando effettivamente Nintendo Switch Online diverrà un servizio a pagamento tramite abbonamento.
Rispetto dunque all'iniziale tabella di marcia, il servizio avrà inizio a partire dall'autunno 2018. Al momento, oltre a ciò, non sono stati annunciati ulteriori dettagli sulle vere e proprie novità che verranno introdotte. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per non perdervi ogni possibile nuovo aggiornamento!
L'articolo Nintendo Switch Online: ecco da quando sarà disponibile il servizio in abbonamento! è estratto da GamesVillage.it.

Jungleman
Mancava solo Nintendo
ExodusPhoenix
Felice di poterne usufruire gratuitamente per un altro po' visto che avevano sbandierato l'arrivo all'inizio del 2018...speriamo che i contenuti proposti siano meglio di quanto già annunciato perché altrimenti mi toccherà escludere alcuni titoli multipiatta online che avrei preferito giocare in portabilità.
Gardol
benissimo!
the_T.E.O.
Molto bene!
Andrea_OrionWebDubbing
Speriamo rimandino il più possibile, non mi è mai piaciuta come mossa
Red Xiil
Avrà un servizio tipo games With Gold o psplus?
MaxThousand
Inizialmente si parlava di un gioco retro tipo del nes e solo per un periodo limitato. Ma potrebbero cambiare i piani.
Red Xiil
@EddieMax90 a questo punto,visto che diverrà a pagamento, speriamo facciano un servizio tipo Sony/Microsoft
spartacus120
Non capisco perchè non elevarsi e lasciarlo gratuito per sempre
Enima
Che dire, peccato
Maxtone
se questo serve a migliorare bene altrimenti NO.