Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Yuji Naka, papà di Sonic, si unisce a Square Enix per un nuovo gioco

3DS, PC, PS4, SWITCH, XONE - Tempo di ampliare la sua schiera di autori, per Square Enix: tramite il suo profilo Twitter ufficiale, infatti, Yuji Naka ha fatto sapere di essersi unito al celebre publisher giapponese, presso gli studi del quale lavorerà allo sviluppo di un nuovo gioco, con l'intento di creare un'esperienza che possa essere godibile per i giocatori.



Ricordiamo che Yuji Naka è noto soprattutto per essere stato il creatore dell'originale Sonic The Hedgehog. Al momento non ci è dato sapere nessun dettaglio sul progetto al quale lavorerà per conto di Square Enix, ma possiamo proporvi qui sotto il tweet in lingua originale:



Just a quick note to let you know, I joined SQUARE ENIX in January.
I’m joining game development as before, and strive to develop games at SQUARE ENIX.
I aim to develop an enjoyable game, please look forward to it.

— Yuji Naka / 中 裕司 (@nakayuji) 22 gennaio 2018

Come evidenziato dai colleghi del sito DualShockers, recentemente Naka si era dedicato soprattutto a dei ruoli di producer, come nel caso della sua più recente release, rappresentata da Rodea the Sky Soldier (uscito su console Nintendo). Sarà quindi la prima volta, dopo diverso tempo, in cui lo vedremo rivestire i panni dello sviluppatore.



Come sempre, rimanete sulle pagine di SpazioGames per non perdere nessuna informazione che sarà diramata su questo nuovo progetto di Naka.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 gennaio 2018 alle 12:40

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone