Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: anche quest'anno l'EA Play anticiperà la manifestazione

Col trascorrere dei mesi l'E3 2018 si sta avvicinando rapidamente, e i grandi publisher cominciano a programmare la propria presenza tra gli stand dell'Expo così come le ormai celebri conferenze che si tengono come di consueto a margine della fiera.



Electronic Arts ha appena rinnovato l'appuntamento per il 2018 dell'EA Play, che si terrà a Los Angeles nei giorni immediatamente precedenti all'E3, dal 9 al 11 giugno. I biglietti saranno disponibili gratuitamente questa primavera e permetteranno di vedere e giocare i titoli in uscita del publisher.



Saranno centinaia le postazioni di gioco, ci saranno fantastiche demo e tantissime esperienze per i partecipanti e le loro famiglie e poi musica, arte, cibo e divertimento per tutti. Chi invece sceglierà di seguire l'evento da casa potrà assistervi in prima fila grazie ad EA.com, ricco di breaking news, storie dal dietro le quinte e contenuti in diretta.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

22 febbraio 2018 alle 19:10

Condiviso da fms10pa.Piace a 1 persona