Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Secondo i dati di Metacritic è Bethesda Softworks il miglior publisher del 2017

Giunti quasi alla fine del secondo mese di questo 2018, è tempo di tornare a dare uno sguardo all'anno passato grazie agli interessanti dati di Metacritic che svelano quale sia stato il miglior publisher del 2017.



La classifica dei migliori publisher è stata stilata basandosi sul metascore dei titoli pubblicati nel corso del 2017 e sulla percentuale di giochi "buoni", "pessimi" e "eccezionali" sul totale dei giochi lanciati.



Dalla classifica di Metascore, scopriamo che è Bethesda il miglior publisher del 2017, che supera Nintendo con un metascore medio del 79,9%. La grande N, anche dopo aver pubblicato titoli di peso come The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Super Mario Odyssey (metascore 97), ha lanciato alcuni titoli che non hanno riscosso molto successo, questo ha abbassato la media metascore a 78%.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

26 febbraio 2018 alle 16:10

 

ok cosa si sono fumati.....già per il fatto che non annunciano ancora TES VI dovrebbero andare al rogo asd

 

@Dovahkiin85 è oggettivo che non sappiano sviluppare i giochi come si deve e non riescano ad imparare dai loro errori (non solo grafica e bug, ma anche IA, gameplay, narrativa...), preferendo lasciar fare ai modder piuttosto. poi grazie, sono comunque serie storiche con una fetta di mercaro enorme, quindi anche se li fanno con poco impegno e svogliatezza (Fallout 4) comunque vendono più di qualunque, e più meritevole, loro pubblicazione come publisher. merito anche della critica, che da sempre finge di non vedere gli enormi limiti dei titoli in questione. normale che finché fioccano voti dal 9 in su la gente si fiondi a comprarli quasi a scatola chiusa.

 

@Vagitarian
le recensioni c'entrano ben poco, oggi in pochi le guardano, se le persone sono cosi stupide da comprare un gioco solo perchè se ne parla tanto non è colpa mia(Vedasi il caso The Last Guardian distrutto da giocatori che non sapevano neanche il genere del gioco),poi credo che i difetti dei giochi sviluppati da Bethesda oramai siano conusciuti da tutti, quindi non ci dovrebbero essere sorprese poi invece......
personalmente io so di andare a prendere un gioco tecnicamente arretrato con i suoi limiti, preferirei fosse più curato, ovvio.....