Dopo il nuovo 3310 con molta probabilità vedremo anche il Motorola Razr
Solo qualche giorno fa parlavamo del lancio del nuovissimo Nokia 3310, presentato ufficialmente dalla casa madre nel corso dello scorso Mobile World Congress 2017, oggi invece iniziano ad avere un fondo di verità anche quelle voci circolate da diverso tempo riguardo l'uscita del “remake” dell'amatissimo Motorola Razr.
Secondo alcuni siti, Lenovo la proprietaria di Motorola, sarebbe in procinto di lanciare a breve una versione rivisitata del noto Razr. Si tratta solo di voci che ormai circolano da un anno? Oggi quello che ci fa ben sperare sono le dichiarazioni rilasciate dal CEO di Lenovo che alla domanda di un giornalista di TechRadar, riguardante l'effettivo ritorno del Razr, ha risposto esattamente in questi termini:
Con la nuova tecnologia, in particolare quella degli schermi pieghevoli, penso che vedrete sempre più innovazione sul design dello smartphone, quindi spero che quello che abbiate appena descritto sarà sviluppato o realizzato molto presto.

Se fosse vera la notizia, potrebbe essere uno dei primi esempi di smartphone pieghevole, purtroppo non abbiamo certezze e informazioni sulle specifiche tecniche quindi per avere un quadro completo sull'effettiva realizzazione, prezzo e data di uscita dovremo attendere delle dichiarazioni ufficiali che speriamo arrivino a breve.
Dopo il nuovo 3310 con molta probabilità vedremo anche il Motorola Razr è un articolo di Game Legends.

Axel3601
Lo avevp quel catorcio
Nico Giraldi
Ora ci sono pure le remastered dei telefoni. In quale cazzo di pianeta mi trovo?
italonippon
Su Terra Rimasterizzata
Jungleman
E l'ericsson no?
the_T.E.O.
Ma che figata e che ricordi 😍
The Vincent
esteticamente il top. come secondo cell puro e semplice potrebbe andare bene
GreyFox_xx
boooommmmm
darkman
Bello moto
Best buy
Garth Brown
invece di andare avanti, torniamo indietro.
E proprio vero: Nostalgia canaglia.
Enima
Però il fatto dello smartphone pieghevole è interessante
iermes90
1000000 di lire pagata all epoca