Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

E3 2018: finalmente le prime scene di gameplay di Death Stranding

"Give me your hand in life. Give me your hand in death. Give me your hand in spirit", è una frase cardine del nuovo trailer di Death Stranding, un trailer che mostra da vicino anche degli spezzoni di gameplay legati in particolare all'esplorazione e a delle fasi stealth.



C'è anche spazio per quella che probabilmente è la protagonista femminile del gioco (o comunque un personaggio chiave), interpretata dall'attrice Lea Seydoux, che in questo caso interagisce con il protagonista che ha il volto di Norman Reedus.



Ecco il video condiviso durante la conferenza E3 2018 di PlayStation:

Continua la lettura su www.eurogamer.it

12 giugno 2018 alle 04:10

Condiviso da Emminsky e altri 2.Piace a 7 persone

 

Scenari mozzafiato e la storia sembra voglia dire davvero qualcosa. A questo punto i miei dubbi sul titolo iniziano a svanire, nonostante il gameplay mostrato sia solo un camminare e morire

 

anonimo è peraltro mi aspettavo un entrata in scena di kojima per spiegare di cosa trattasse sto gioco.questa scelta di mostrare senza spiegare nulla dopo tanti anni mi ha deluso.