Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"PlayStation non ha solo la migliore lineup ma anche la più ampia di tutti i tempi"

Per quanto sulla qualità si possa sempre discutere dato che i gusti sono inevitabilmente gusti (e che nonostante le valutazioni medie mettere d'accordo tutti è praticamente impossibile), non si può negare il fatto che Sony stia proponendo una lineup quantitativamente più importante rispetto alla concorrenza.



Dopo aver lodato il lavoro dei creatori e l'importanza dell'assoluta libertà creativa, il capo della divisione europea dei Sony Worldwide Studios, Michael Denny, è tornato a parlare della lineup proposta su PS4 in un'intervista pubblicata da GameReactor. Ecco alcune sue dichiarazioni riportate da WccfTech.



"Se si guarda alle nostre uscite attuali e a quelle future credo davvero che ora abbiamo non solo la miglior lineup di giochi di tutti i tempi ma anche la più ampia. Vogliamo essere inclusivi, vogliamo proporre titoli per tutti i nostri giocatori. Sicuramente i titoli tripla A ci saranno sempre ma per noi è anche importante puntare su iniziative come PlayLink al fine di avere qualcosa per gli amici e la famiglia e proporre giochi che siano interessanti per il mercato di massa.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 giugno 2018 alle 11:40

Condiviso da AnGeL3DaRk3 e altri 6.Piace a 12 persone

 

Per molti sarà dura da digerire ma facendo due conti è la verità

 

In realtà no, sul lato console credo che la lineup della Ps2 sia stata migliore. Poi in generale, il PC batte qualsiasi console sia come numero che come diversità dei giochi. Mi sembra un po' una sparata fatta senza avere dati reali.

 

Guarda sarei decisamente più d'accordo se la generazione presa in esame non fosse l'attuale, se si parlasse di ps2, certo che si, tra titoli esclusivi first e third party si raggiungono veramente numeri orgasmici . . .

 

Complessivamente la generazione PS2 è stata più esaustiva.
Quella di PS4 conserva più titoli soprattutto considerando lo store digitale: credo che per quel che concerne il retail sia ancora distante dai numeri del passato.