Nintendo non dimentica il suo GameCube: depositati nuovi marchi legati alla console in Giappone
Sembra proprio che Nintendo non abbia dimenticato il suo famoso GameCube, la console uscita nel lontano 2001. La grande N, infatti, ha depositato tre nuovi marchi legati alla sua piattaforma in Giappone associati al settore videoludico e, quindi, non al merchandising.
La domanda sorge spontanea: perché Nintendo avrebbe depositato nuovi marchi legati al GameCube? L'ipotesi più affascinate sarebbe una riedizione mini, come avvenuto per NES e SNES, ma per quanto riguardo le retro console, si vocifera da tempo un più probabile Nintendo 64 Mini.
Oltre ai marchi legati a GameCube, vi segnaliamo che sono stati depositati anche quelli legati al nuovo Fire Emblem, al DLC di Xenoblade Chronicles 2, al vecchio arcade Sky Skipper, a Fitness Boxing, a NES, a Nintendo Entertainment System e al Game Boy.

Sagara
Sarebbe effettivamente fattibile un mini gamecube?
TheMelchio
Il punto è che finché hanno fatto le versioni mini di nes e snes il costo si poteva mantenere sotto i cento euro, con una versione mini del gamecube i prezzi leviterebbero sicuramente parecchio se vogliono metterci un parco titoli decente
Sagara
@TheMelchio era esattamente quello che pensavo, se devono farlo per venderlo a 150/200 possono tenerselo
Nybbio
la mia console preferita di sempre, quella con il parco titoli che ho più amato
ninh0
Quanti ricordi... stupendo!!!
Capureeya
Non ho ben capito la faccenda dei "marchi".
Enima
Console spettacolare, così come le colleghe della sua generazione d'altronde