Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La saga di Uncharted avrebbe ancora tanto materiale per continuare, secondo l'autrice

Nathan Drake sarà anche andato in pensione, ma ciò potrebbe non mettere fine alle uscite regolari della saga. Come già accaduto con Uncharted: L'Eredità Perduta, la serie potrebbe proseguire con un personaggio diverso da Nathan, magari con sua figlia Cassie, e l'autrice Amy Hennig è d'accordo con l'idea. Di seguito le sue dichiarazioni:



Come continuarlo? Certo, è difficile, perché le cose si sono complicate con il flash forward. Tuttavia c'è davvero tanto materiale da cui attingere, partendo da Cassie fino alle storie flashback con Nathan Drake… basti guardare Indiana Jones; non vedo alcun limite. Si può sempre tornare indietro e raccontare la storia dal punto di vista di un vecchio personaggio, il che darebbe un'altra tonalità alla serie, e sarebbe davvero fantastico. Si potrebbe tornare indietro nella timeline, ed è proprio questo, a quanto pare, il percorso che gli autori del film di Uncharted stanno seguendo.



Le idee non abbandonano la mente dell'autrice di uno dei franchise più amati del mondo videoludico. Vi piacerebbe vedere un nuovo Uncharted?

Continua la lettura su www.playstationbit.com

2 luglio 2018 alle 16:40

Condiviso da Sam Fisher e altri 4.Piace a 14 persone

 

Il punto è che devono creare un personaggio che non solo sia capace di tenere testa a Nathan, ma anche da entrare nel cuore dei giocatori.