Six Major Paris, disponibili da oggi i biglietti e i nomi delle squadre qualificate
Sono finalmente disponibili i biglietti dell'evento di Ubisoft Six Major Paris, la sfida tra i migliori giocatori al mondo di Tom Clancy's Rainbow Six: Siege. Dopo un'intensa fase a gironi, che si terrà dal 13 al 15 agosto, le otto squadre qualificate si affronteranno nella finalissima del Major, presso il Paris Expo – Porte de Versailles e, precisamente dal 17 al 19 agosto a Parigi, i fan potranno assistere alla sfida tra una selezione dei sedici migliori team acquistando i biglietti standard di tre giorni al prezzo di 60 euro.
Ogni fan che parteciperà all'evento otterrà un ciondolo di gioco del Six Major Paris e avrà l'opportunità di partecipare ad alcune attività esclusive nel dedicato Tom Clancy's Rainbow Six Village – un luogo ispirato alle mappe iconiche del gioco – e di accedere in anteprima mondiale alle statuine della Six Collection Serie 2.
Le seguenti quattordici squadre (su sedici) sono già qualificate e si sfideranno per un montepremi totale di trecentocinquantamila dollari:
- PENTA Sports (EU)
- Millennium (Francia)
- Team Liquid (Brasile)
- FaZe Clan (Brasile)
- Evil Geniuses (USA)
- Rogue (USA)
- Fnatic (Australia)
- Nora-Rengo (Giappone)
- I Don't Know (EU)
- OrgLess (Nome del team provvisorio – Germania)
- Ninjas in Pyjamas (Brasile)
- Immortals (Brasile)
- Obey Alliance (USA)
- Mock-it (Squadra vincitrice della coppa francese – Francia)
