Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Giocatore Pro lascia la sua ragazza per Call of Duty

Un giocatore professionista ha lasciato la sua bellissima ragazza, modella famosa per essere la più sexy ragazza del meteo del mondo, per... Call of Duty. Un videogiocatore professionista, Douglas "FaZe Censor" Martin, ha annunciato di aver lasciato la sua ragazza, Yanet Garcia, per avere più tempo da dedicare a Call of Duty. La notizia sta facendo il giro della rete (anche voi ce l'avete segnalata a ripetizione) non tanto per il fatto in sé, quanto per la bellezza della Garcia, considerata la più sexy ragazza del meteo del mondo. Martin, 23 anni, ha dato l'annuncio della separazione da Yanet, 26 ...

Continua la lettura su multiplayer.it

24 luglio 2018 alle 20:00

 

Che bello cercare di trasporre notizie in modo più acchiappaclick possibile, quando si poteva semplicemente dire "Ragazzo antepone il lavoro alla fidanzata" e toh, magicamente non sembra niente di scandaloso e diventa qualcosa di comune.

 

Ma avete visto quanto e gnocca

 

@Akar Ed ecco la vostra risposta. Uno del clan Faze guadagna quanto un calciatore professionista. E perdere il lavoro per colpa di una ragazza, anche se figa, non è il massimo. Nemmeno se guadagni 1000€ al mese

 

Tagliacoglioni colpisce ancora, con queste notizia acchiappa like dei morti di figa. Notare pure nei commenti (ma anche qui, del resto) le persone che scrivono che se uno lascia una tipa del genere, è instant gay.

Cioè, io persona non posso lasciare la ragazza con cui sto insieme (perché magari siamo incompatibili, perché magari non andiamo d'accordo su tante cose, perché magari ha rotto il cazzo etc), perché lei è una gnocca della madonna. Ma che discorsi sono?

Poi vi lamentate di essere zerbini a vita con le vostre tipe. Ma per forza, se sacrificate la spina dorsale perché guardate solo all'aspetto fisico della persona, cosa diavolo vi aspettate?

 

@mitex Preferiresti onestamente avere attorno persone che ti sfruttano e basta fingendosi amici solo quando serve?

 

Ognuno della sua vita fa quello che vuole e se si sono lasciati così non credo fosse solo per un capriccio. Un tale diceva:"Vivi e lascia vivere" e del resto chi siamo noi per giudicare, magari ne trova un'altra a qualche evento o manifestazione a cui partecipa non si può mai dire...