Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

L'Ombra della Guerra: Talion è più forte che mai e dice addio alle microtransazioni- articolo

Era da tempo che non mettevamo le mani su Shadow of War e le scorribande di Talion, se non per qualche benchmark con nuovi pezzi hardware, visto che nel tempo si è affermato anche come ottimo parametro di confronto grazie alla sua scalabilità. In questi giorni, però, siamo tornati a menare fendenti tra orchi ed elfi grazie ad un corposo update rilasciato da Monolith, che non si limita ad apportare le solite correzioni e migliorie varie di una classica patch, bensì modifica alcune meccaniche introducendo importanti cambiamenti. Ben più di un semplice aggiornamento, quindi.



La prima svolta da segnalare, che si nota già esplorando il menù iniziale, è l'annullamento completo del sistema di microtransazioni nel Mercato, a partire dallo scorso 17 luglio. In maniera netta, quindi, Monolith si libera di uno degli aspetti più criticati del suo titolo e in generale di un po' tutta l'industria negli ultimi mesi. Al posto di acquistare oro nel Mercato, ci si dovrà recare nella Guarnigione per poter addestrare nuovi orchi e tenerli buoni fino a quando non deciderete di schierarli.



Non temete però, se avevate delle casse acquistate, ma ancora non aperte, basterà andare nell'apposita sezione creata ad hoc per ottenere comunque il vostro bottino. L'introduzione dei Mirian come valuta per poter acquistare gli addestramenti necessari agli orchi è la conseguente soluzione, una scelta che possiamo definire onesta da parte di Monolith e che ben si pone come nuova meccanica sostitutiva. La Guarnigione fa anche da nuova casa per i capitani che potrete reclutare online, formando un esercito più forte.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 luglio 2018 alle 14:00

Condiviso da PUNcifist.Piace a 2 persone