Un'edizione limitata di PS4 Pro celebra i 500 milioni di PlayStation vendute
Cinquecento milioni: a tanto ammontano le vendite globali dei sistemi PlayStation a partire dal 1994, anno di lancio della storica console. PlayStation, PlayStation 2, PlayStation Portable, PlayStation 3, PlayStation Vita e PlayStation 4 hanno riempito le case e le giornate di utenti in tutto il mondo. Per celebrare questo traguardo impressionante, Sony ha annunciato una PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition di cui verranno prodotte solo 50.000 unità. La nuova console sarà data in premio con un contest, oppure sarà acquistabile dal 24 agosto a 499 euro.
L'edizione limitata si rivolge ai collezionisti sin dalla confezione esterna, di un colore traslucido così come il blu scuro della console vera e propria. Questa colorazione consente, a luce di accensione attiva, di scorgere l'interno dell'hardware, che tra le altre cose comprende una memoria di archiviazione di 2TB. Una targhetta celebrativa numerata sulla parte frontale rende ogni console unica.
Non è finita. Oltre al controller DualShock 4 blu scuro con simbolo PS color rame, la confezione include le classiche cuffiette, una base per posizionare verticalmente la console e una PlayStation Camera blu scuro con relativo supporto. Sarà possible acquistare controller aggiuntivi dello stesso colore dal 24 agosto a 64 euro. Se non fosse ancora abbastanza, sono state annunciate anche le cuffie Gold Wireless Headset 500 Million Limited Edition, che si abbinano cromaticamente alla PlayStation speciale e che saranno disponibili dall'11 ottobre a 89 euro.
Sul sito PlayStation si possono trovare tutte le informazioni e ci si può iscrivere alla newsletter per scoprire come aggiudicarsi una PlayStation 4 Pro 500 Million Limited Edition come premio.

spartacus120
non capisco, è trasparante o buggata?
Joyrayd
Ordinata tanto non avevo la Pro