Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PS5 verrà lanciata a fine 2019?

Con l'attuale generazione di console che è stata lanciata ormai circa cinque anni fa le domande sulle prossime PlayStation e Xbox sono inevitabili e soprattutto negli ultimi mesi le considerazioni sul possibile lancio del nuovo hardware delle due compagnie si sono fatte decisamente più insistenti.



Agli analisti che si sono già espressi in merito possiamo anche aggiungere l'opinione di quelli di Ace Securities, compagnia con base in quel di Osaka. DualShockers ha in particolare riportato l'opinione dell'analista, Hideki Yasuda. Allo stato attuale delle cose Yasuda e Ace credono che PS5 verrà lanciata a fine 2019. Allo stesso tempo un rinvio non sarebbe però da escludere.



Il motivo? Un problema a livello di componenti e in particolare legato alla disponibilità di condensatori monolitici in ceramica. Proprio per questo motivo una produzione di massa necessaria per soddisfare il lancio di PS5 potrebbe non essere possibile entro il 2019.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 agosto 2018 alle 10:30

Piace a 1 persona