Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Microsoft: "amiamo i giochi single-player, sono qualcosa in cui crediamo fermamente"

Il rapporto tra Microsoft e i titoli single-player e le dichiarazioni in merito a questa tipologia di progetti è cambiata nel corso degli anni, e nel corso del tempo i pezzi da novanta della divisione gaming hanno progressivamente corretto il tiro ammettendo sempre più chiaramente l'importanza di questo tipo di produzioni (i successi della concorrenza in questo ambito d'altronde parlano da soli).



Le acquisizioni di nuovi studi potrebbero rivelare un nuovo corso per la compagnia e intanto il general manager del reparto marketing della divisione Xbox, Aaron Greenberg, conferma l'importanza dei single-player e dei videogiochi all'interno di Microsoft.



"È un momento eccitante quello che stiamo vivendo. Mentre non annunciamo troppo in anticipo nuovi progetti penso che sia chiaramente visibile il livello di impegno e che crediamo nella continua crescita a livello di contenuti", ha affermato Greenberg a DualShockers. "Sappiate che la compagnia è concentrata e investe per continuare la crescita a livello di contenuti e continueremo a proporre altri giochi ai nostri fan, non importa il dispositivo su cui stanno giocando. Allo stesso tempo cresceranno anche servizi come il Game Pass".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

23 agosto 2018 alle 11:50

Condiviso da Garth Brown.Piace a 2 persone, 5 persone