Il nuovo progetto di Fumito Ueda avrà la stessa stazza dei precedenti
Il nuovo progetto, attualmente in sviluppo, di Fumito Ueda – il creatore di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian – e del suo studio genDesign avrà la stessa grandezza dei suoi lavori precedenti.
A rivelarlo è stato l'ultimo numero del settimanale giapponese Famitsu, che sulle sue pagine riporta un'intervista a Fumito Ueda nella quale sono presenti molti passaggi interessanti:
Siamo nella fase in cui proviamo varie cose. Mettiamo sul tavolo le nostre idee per vedere se sono interessanti o meno. Attualmente siamo supportati da Kowloon Nights, quindi stiamo creando dei prototipi.
Stiamo lavorando al cuore del progetto, dal quale poi si svilupperà il prodotto completo.
Quello che stiamo facendo non sembra un gioco indie. Abbiamo in mente qualcosa che possa uguagliare la grandezza di Ico, Shadow of the Colossus e The Last Guardian.
Se dovesse essere necessario ingrandire lo studio di sviluppo lo faremo, in modo da poter sviluppare senza limitazioni un grande gioco.
Sarà un nuovo gioco, non un sequel.
Continuate a seguirci per restare aggiornati riguardo il nuovo progetto di Fumito Ueda
Il nuovo progetto di Fumito Ueda avrà la stessa stazza dei precedenti I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile
