Nintendo Switch: l'app del servizio online è stata scaricata da 5 milioni di persone
Parliamoci chiaro, il servizio online di Nintendo Switch è tutt'altro che perfetto, ad esempio il problema che salta subito all'occhio è quello relativo alla chat vocale.
In poche parole, sarà necessario scaricare un'applicazione sul vostro telefono se vorrete comunicare con i vostri amici, questo può sembrare un problema non molto grave ma a molti utenti questa limitazione da molto fastidio. Come riporta Gamingbolt però, sembra che alla fine in molti si siano "arresi" e abbiano deciso di scaricarla, infatti i dati indicano che l'app è stata scaricata da 5 milioni di utenti, ovvero un quarto dell'utenza totale di Switch.
Se questi numeri si riveleranno essere correlati al numero di abbonamenti al nuovo servizio online di Nintendo Switch, la compagnia (Nintendo) dovrebbe esserne molto felice, certo non parliamo di numeri tremendamente alti ma perlomeno abbastanza consistenti da garantire una fanbase di partenza. Viene anche da chiedersi se Nintendo risolverà questo fastidioso problema legato alla chat vocale, visto che comunque 5 milioni di persone sembrano aver accettato questa limitazione.

Chris88
Aiaiaiaiai
Gabry94ITA
Porca miseria, perché...
Ah, probabilmente 5 milioni di persone vorrebbero giocare online a ARMS, Mario kart e soprattutto SPLATOON. Anche se il servizio fa schifo, lo prenderebbero a prescindere.
Radioga
Sta cosa dell'app è veramente una cazzata.