Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PlayStation 4: il famigerato bug del messaggio è stato risolto

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di un famigerato bug che, attivandosi con un messaggio nella posta elettronica della console, portava al blocco totale della console. Una volta brickata la console, per essere sbloccata, si doveva per forza ricorrere al ripristino, perdendo tutti i dati salvati all'interno della console. Un bug pericoloso e serio, che poteva essere evitato solo modificando le impostazioni privacy della ricezione dei messaggi.



Nella giornata di ieri, Sony aveva annunciato di essersi messa già al lavoro sulla risoluzione del bug, e che sarebbe stato fixato tramite un'aggiornamento messo a disposizione in seguito. Tramite un tweet condiviso su Ask PlayStation UK, che potete vedere in calce alla notizia, Sony ha dichiarato aver risolto il problematico bug, svelando anche alcuni dettagli su di esso.



We've since fixed the issue, and it wasn't bricking consoles, just sending them into a crash loop that can be quickly fixed in under 5 minutes. Delete the message on the PS mobile app, go into Safe Mode, use Option 5, console back to normal. ^DB

— Ask PlayStation UK (@AskPS_UK) October 15, 2018

Continua la lettura su www.playstationbit.com

16 ottobre 2018 alle 13:00

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 6 persone