Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Huawei sostiene che il tablet Mate 20 X sia una console portatile migliore di Nintendo Switch

Huawei la tocca piano nel fare un paragone tra Nintendo Switch e il suo Mate 20 X per quanto riguarda potenza hardware e possibilità di far girare i giochi. Huawei ha presentato oggi il suo nuovo tablet Mate 20 X, un dispositivo ibrido che ha anche le funzionalità di smartphone e a quanto pare si presenta anche come una discreta macchina da gioco. Nel corso dell'evento di presentazione, la compagnia cinese non ha risparmiato colpi nei confronti di Nintendo Switch, utilizzato evidentemente come metro di paragone per dimostrare come il Mate 20 X possa essere un'ottima macchina da gioco. Addirittura ...

Continua la lettura su multiplayer.it

17 ottobre 2018 alle 00:00

Condiviso da Nobu.Piace a 2 persone

 

Grazie al cavolo che costa di più, ha componenti migliori.
Poi a parte la roba android cosa ci può girare?

 

Veramente hanno detto che è meglio per durata della batteria e grandezza dello schermo.
Peccato che costa molto di più ed è meno potente di Switch! 😂😂😂

 

Ottima cosa, però mi sembra stupido paragonare uno smartphone ad una console, visto che Nintendo Switch nasce come scopo primario quello di far videogiocare a chi lo compra, mentre lo smartphone viene sempre messo in secondo piano. Il fatto che lo smartphone possa essere più potente di una console non ci piove, ma può godere almeno di una ottimizzazione e compatibilità di tutti i giochi presenti su smartphone a livello delle console?

 

@Gabry94ITA Anche se possono avere più o meno le stesse caratteristiche delle console, quelle che non avranno mai sono la piena compatibilità ed ottimizzazione software di tutti i giochi.

 

Non è uno smartphone, ma un tablet e comunque, ho letto in un altro articolo, ha una potenza inferiore rispetto a Switch. È stato definito migliore solo per la durata della batteria e la grandezza dello schermo.