Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Days Gone, è ufficiale: il gioco in esclusiva PlayStation 4 è stato nuovamente rimandato

Sony Interactive Entertainment ha appena rilasciato un aggiornamento sulle prossime uscite di alcune esclusive, svelando che Days Gone è stato rinviato per una seconda volta.



Il titolo in sviluppo presso Sony Bend non uscirà il 22 febbraio 2019 come previsto inizialmente, la nuova data fissata è il 26 aprile 2019. La nota pubblicata sul PlayStation Blog recita:
“Vogliamo condividere con voi un cambiamento nella data di rilascio di questo attesissimo titolo sviluppato da Bend Studio. Recentemente abbiamo deciso di spostare l'uscita di Days Gone dall'affollato calendario di febbraio al 26 aprile 2019.
Mentre lo studio è impaziente di vedere Days Gone nelle mani dei fan, Bend Studio coglierà l'occasione per perfezionare Days Gone”.



Days Gone è pertanto atteso per il 26 aprile 2019 in esclusiva PlayStation 4.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 ottobre 2018 alle 10:10

Condiviso da popcornking e altri 4.Piace a 5 persone, 4 persone

 

Lo immaginavo, non se ne sente parlare da un pezzo, meglio così comunque, oltre al fatto che ho già Assassin's Creed da finire, in questo modo potranno perfezionarlo al meglio :)

 

Mm gli sviluppatori mi stanno troppo simpatici e sembrano molto appassionati, spero che ottengano quello che si meritano

 

Ma leggete gli articoli, è stato rimandato perché è troppo affollata la fineestra di lancio

 

Mah discorso che si può tradurre in "secondo noi fa così cagare che non può manco competere con 2 simil mmorg e kh3 che esce il mese prima" asd io continuo a non avere manco mezzo hyoe per sto gioco

 

Certo asd affollata la finestra di lancio xd forse non avete visto l ultimo gameplay presentato al tokyo show... Uno schifo, animazioni scattanti, hitbox grandi come delle case, modelli dei nemici e i loro moveset copiati e incollati su ognuno di essi...

 

Beh esce anche metro exodus e prima RE 2 remake, e per entrambi c’è hype sisi e più per loro che per days gone quindi ci sta

 

Io penso che si siano accorti di alcuni limiti tecnici. Potrebbe essere un cross-gen come MGSV.
Che comunque era fatto divinamente anche su PS3.