Il creatore di Undertale pubblica un nuovo, misterioso gioco gratuito
Dando seguito agli enigmatici e criptici teaser diffusi in rete nella giornata di ieri, il creatore di Undertale Toby Fox ha pubblicato un nuovo videogioco chiamato Deltarune, che può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.
Come spiega PCGamer, Deltarune è disponibile da pochissimo tempo e non è ancora chiaro quindi quale sia il suo vero scopo, dal momento in cui assume tratti piuttosto misteriosi fin dai primi minuti di gioco. Deltarune è inoltre l'anagramma di Undertale, un dettaglio che ha spinto molti a supporre che il nuovo videogioco possa essere nient'altro che un espediente ideato da Toby Fox per annunciare il seguito del suo apprezzato titolo uscito nel 2015.
Vi aggiorneremo man mano che gli utenti proseguiranno all'interno di Deltarune, poiché proprio la sua fine potrebbe portare nuovi e importanti indizi sulla vicenda. Che ne pensate della notizia? Vorreste che Fox annunciasse Undertale 2? Scaricherete Deltarune?

Sgn98
Non vedo l'ora di giocarci, dopo essermi finito tutto Undertale!
Garth Brown
sempre con lo stesso motore grafico poi.
Garth Brown
@Steveno98 amen.
Sgn98
@Gray_Locked Pensa che io sono riuscito a convincere il mio cuginetto a giocare a Undertale anche se era stato disgustato inizialmente dalla grafica, quindi gli ho chiesto almeno di guardare un attimo il mio gameplay, per poi dargli una chance.
SOLERO
@Gray_Locked La gente si è fermata per il fandom, non per la grafica
Enima
Undertale 2, electric bogaloo
Chris88
Voglio giocarci...
Gabry94ITA
La cosa geniale è che per il titolo ha solo invertito le lettere di "Undertale" per fare "deltarune"
kingabri
ma perchè dice che potrebbe essere necessario rimuovere l' antivirus?
sta cosa mi preoccupa..
Ludopatia
Qualcuno lo ha provato?
kingabri
io ho provato a installarlo ma il mio antivirus dice che non è siuro.
io preferisco non rischiare
SOLERO
Seguo per ascoltare qualche parere
H4vana
L'ho visto su Twitch perchè i TOS non mi convincevano parecchio. È molto bello da quel che ho visto non voglio spoilerare (e non lo farò) però completa quello che è stato Undertale e potrebbe anche rispondare ad alcune domande poste nel precedente capitolo. Lo comprerò (forse preordinerò) appena possibile.