Logitech G Pro Headset - recensione
Logitech completa la linea G Pro affiancando alla tastiera e al mouse che abbiamo già recensito delle cuffie da gaming. Il risultato è un design bilanciato che ha tutto ciò di cui un giocatore ha bisogno, in particolare gli appassionati di eSport, ai quali l'azienda americana si è rivolta per ricevere feedback in merito alla progettazione.
A prima vista le Logitech G Pro appaiono straordinariamente simili al predecessore Logitech G433 rilasciato l'anno scorso. Il design dei due auricolari è quasi identico, ma le Pro abbandonano il rivestimento in rete per una finitura soft-touch sull'esterno dei padiglioni e una fascia in plastica dall'aspetto piuttosto economico. I padiglioni sono imbottiti in ecopelle, morbidi e confortevoli, e Logitech ci fornisce anche un set aggiuntivo di cuscinetti in microsuede incluso nella confezione. I padiglioni in ecopelle si isolano bene dai rumori esterni, motivo per cui vengono utilizzati su molti altri headset da gaming e, data l'insolitamente grande design a forma di padiglione quadrato sulla G Pro, sono assolutamente d'obbligo.
L'opzione microsuede è più traspirante, ma ad essere sinceri sembra che siano stati lasciati nelle tasche di qualcuno e accidentalmente messi in lavatrice. A meno che non si soffra di una rara condizione che coinvolge un numero insolito di ghiandole sudoripare sulle orecchie, è il caso di preferire l'ecopelle.

H4vana
Io ho giò le 933 sto bene così guarda. So che queste hanno i pad che si rimuovono per essere puliti ma poco importa.
Sgn98
Logitech è Logitech e la amo per questo!
willo_officials
Non sbagliano un colpo!
Chris88
Straordinarie...
ninh0
meglio ancora così adesso le 933 vanno in offerta