Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La console war diventa una serie tv, annunciato l'adattamento seriale del libro Console Wars

Console Wars è un libro scritto da Blake J. Harris. Uscito qualche anno fa, il libro racconta della storica battaglia tra SEGA e Nintendo per il dominio del console gaming. Una battaglia senza esclusione di colpi, che ha regalato tantissimi videogiochi emozionanti e che ha sicuramente influenzato tutto il medium.



Inizialmente, il libro doveva essere trasposto al cinema con un film diretto da Seth Rogen (Donnie Darko, The Green Hornet), tuttavia non si è saputo più nulla per tanto tempo. Negli scorsi giorni, invece, è stato annunciato che il libro non sarà più un film, ma una serie tv, e sarà prodotta dallo stesso Seth Rogen, mentre sarà diretta da Jordan Vogt-Roberts (Kong: Skull Island). L'episodio pilota è già in fase di scrittura e sarà scritto da Mike Rosolio. L'adattamento sarà prodotto dalla Legendary, e attualmente il periodo di pubblicazione è sconosciuto.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

29 novembre 2018 alle 12:10

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 3 persone

 

Se questa serie TV riuscisse ad avvicinare i giovani alla riscoperta del passato videoludico sarebbe un grande successo sisi.