Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Quantic Dream Collection, disponibile una raccolta comprendente gli ultimi tre giochi di Quantic Dream

Detroit: Become Human è l'ultima esclusiva PlayStation sviluppata da Quantic Dream, il loro titolo più ambizioso. Per dare la possibilità di recuperare gli ultimi tre giochi sviluppati dalla compagnia con a capo David Cage è stata lanciata sul mercato The Quantic Dream Collection.



Questa raccolta amplia quella già disponibile da tempo, contenente Beyond: Due Anime e Heavy Rain, aggiungendo proprio l'ultima fatica di Quantic Dream ed è disponibile da oggi per PlayStation 4 in versione digitale e fisica al prezzo di 39,99 dollari. Al momento non risulta disponibile sul PlayStation Store italiano, ma è probabile che sia solo questione di tempo prima che venga rilasciata anche sul nostro territorio.



The Quantic Dream Collection è un'ottima opportunità di recuperare insieme tre giochi importanti in esclusiva PlayStation e se vorrete affrontare l'avventura dei droidi di Detroit: Become Human potete farlo seguendo la nostra guida ai trofei, mentre in fondo alla notizia potete dare uno sguardo più ravvicinato alla copertina di questa raccolta.
Fonte: DualShockers.com



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/12/quantic-dream-collection.jpg-2.jpg



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2018/12/quantic-dream-collection.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

5 dicembre 2018 alle 09:20

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 9 persone

 

Fatto 30, potevano fare 31 e metterci anche una remastered di Fahrenheit

 

Che poi così mi sembra anche inutilmente di nicchia; avendo recentemente regalato due di questi tre giochi col plus, credo che solo il piccolo gruppetto del "retail a tutti costi" potrebbe essere interessato all'acquisto.

 

Un pizzico più di sforzo ed aggiungerci anche Fahrenheit hd? Anche perché così è uguale a quella già uscita ma con in più Detroit, bah.