Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei #18

Da anni PlayStationBit vi offre il servizio più completo in Italia di guide ai trofei, nonostante gli obsoleti forum, per soddisfare la sete di conoscenza di tutti quei cacciatori che vogliono sempre più aumentare le coppe presenti nella loro bacheca virtuale per dimostrare agli amici di essere i migliori e per vantarsi con la donzella di turno di avere da lungo tempo superato quota cento Platini (perché diciamolo, è così che si fa colpo).



Ecco quindi per tutti voi il diciottesimo volume di Platini da bar – Una rubrica per ubriachi di trofei, pronta a proporvi tre fantastici Platini: uno facile facile per i novizi o per chi cerca di incrementare in maniera rapida il suo punteggio, uno difficile per i temerari della caccia che sono stufi di puntare in basso ma vogliono dimostrare le proprie qualità, e infine uno legato a un titolo che vi consigliamo di giocare, non tanto per il Platino in sé quanto per la storia che c'è dietro, perché ne vale veramente la pena. Più puntuali della Befana, più attesi del carbone (perché alla fine siamo stati tutti un po' cattivi) ecco a voi Platini da bar!



Analcolico dolce – Platino facile



inFAMOUS: First Light



Se diciamo Sucker Punch molti di voi collegheranno il nome, oltre che a un fantasy thriller (scadente NdD) di Zack Snyder, alla casa produttrice responsabile della serie Sly Cooper. L'arrivo del team su PlayStation 3 lo ha però spinto a proporre contenuti più maturi che si sono condensati nell'apprezzata serie di inFAMOUS.



Il buon vecchio Cole MacGrath, protagonista dei primi due episodi, non è arrivato fino all'attuale generazione di console lasciando il posto a Delsin Rose e soprattutto alla sua vivace amica Fetch, conduit impulsiva protagonista di un DLC stand-alone, dotato dell'ambito Platino, denominato inFAMOUS: First Light.



Completare questo DLC di inFAMOUS: Second Son richiederà una decina di ore circa, durante le quali conosceremo meglio la ragazza dai capelli rosa e verremo coperti di coppe relativamente semplici da ottenere, Platino compreso. Se il gioco dovesse piacervi, preparatevi a farvi travolgere anche dal capitolo principale della serie, dotato tra le altre cose di un Platino anch'esso relativamente semplice, anche se più lungo.



Difficoltà: 3/10
Tempo stimato: 10-15 ore circa
Guida PSBit: Guida ai trofei di inFAMOUS: First Light



https://www.playstationbit.com/wp-content/uploads/2014/08/infamous-first-light-000-600x300.jpg

Continua la lettura su www.playstationbit.com

6 gennaio 2019 alle 15:10

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 2 persone