Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo in futuro potrebbe abbandonare il settore delle console casalinghe?

Nintendo potrebbe abbandonare, in futuro, il settore delle "home console"? La possibilità non sarebbe di certo utopia secondo quanto riportato da Nintendo Everything.



Come possiamo vedere infatti il presidente della compagnia, Shuntaro Furukawa, ha delineato ai giornalisti Nikkei la sua visione nel medio e lungo termine e ha spiegato come Nintendo si trovi nell'industria videoludica con lo scopo di realizzare nuovi metodi innovativi e unici da offrire ai clienti per farli divertire con i suoi giochi.



Ora come ora la grande N produce sia console che videogiochi, ma Furukawa ha dichiarato come "non siamo 'fissati' solamente sulle nostre console. Per il momento offriamo un'esperienza Nintendo con Switch e il nostro software ma le tecnologie cambiano. Continueremo a ragionare in modo flessibile su come continuare a proporre la medesima esperienza nel corso del tempo".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 gennaio 2019 alle 17:40

 

Bn bn, prima vi levate di torno, meglio sarà. Tanto Microsoft è in cenere da tempo, l'unico ostacolo per il dominio ASSOLUTO e GIUSTO di Sony, siete voi. Per cui ;).