Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Dark Souls Trilogy, svelata la limitatissima (e costosissima) edizione speciale

Dal 31 maggio 2019 i fan di Dark Souls potranno possedere l'edizione per collezionisti della Dark Souls Trilogy, che include i tre celebri titoli legati alla saga di Dark Souls e i relativi DLC, per PlayStation 4 e Xbox One. Disponibile per il preorder solamente sullo store online di Bandai Namco Entertainment Europe, questa edizione con una tiratura limitata di 2.000 pezzi conterrà:



  • la Dark Souls Trilogy, che include Dark Souls: Remastered, Dark Souls II: Scholar of The First Sin, Dark Souls III: The Fire Fades e tutti i DLC dei tre giochi;
  • una figurine di altissima qualità, numerata, dipinta a mano e alta 34 cm del cavaliere d'élite al falò;
  • la colonna sonora della Dark Souls Trilogy su sei CD con le musiche dei tre giochi;
  • un compendio in lingua inglese di 460 pagine della Dark Souls Trilogy. Questo volume contiene le mappe illustrate con le posizioni dei boss e degli NPC, un'enciclopedia degli oggetti, un catalogo dei nemici e dei boss e la trascrizione di tutti i dialoghi dei tre titoli.

A causa delle tempistiche per la pittura a mano di ogni statua e per assicurare la più alta qualità, la consegna inizierà il 31 maggio e continuerà per tutto giugno. L'edizione standard della Dark Souls Trilogy, che include i tre giochi, i DLC e la colonna sonora in digitale sarà disponibile dal 1° marzo 2019 per PlayStation 4 e Xbox One.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

18 gennaio 2019 alle 16:30

Condiviso da popcornking.Piace a 5 persone

 

peccato che vogliono i soldi subito, l'avrei prenotata, avrei ammortizzato la spesa vendendo qualcosa nel frattempo, ma dubito di trovarla disponibile tra qualche giorno asd