Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

"Uncharted 4 è stato il progetto più difficile su cui abbia mai lavorato"

Il celebre director Neil Druckmann, che sta lavorando attualmente all'attesissimo The Last of Us: Part II, ha ricordato il lavoro svolto su Uncharted 4, riporta Sparkchronicles.com.



Non è mai facile dare un degno epilogo a una grande saga e alle storie di personaggi amati. Neil Druckmann, director di Naughty Dog, ne è ben consapevole e al momento sta lavorando a The Last of Us: Part II. In occasione del terzo compleanno di Uncharted 4, infatti, Druckmann ha rivelato ai fan che l'ultimo capitolo della serie di Nathan Drake è stato il gioco più difficile da realizzare.



Uncharted 4 è stato "il progetto più difficile su cui ho lavorato. Sono ancora stupito da ciò che il team è riuscito a realizzare in un così breve periodo di tempo. Adoro questo gioco".



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

13 maggio 2019 alle 08:50

Piace a 1 persona

 

Nonché uno dei più belli ed emotivamente intensi. Grande gioco, epica conclusione di una delle icone più influenti di Sony Playstation (ovviamente mi riferisco a Nathan Drake). Io però continuo a sperare in gustosi spin-off...d'altronde The Lost Legacy è stato ottimo!

 

Assolutamente d’accordo, il capitolo che mi è piaciuto di più sia a livello narrativo che di gameplay, non a caso è anche l’unico che ho platinato con piacere facendomi tutte le run necessarie