"Uncharted 4 è stato il progetto più difficile su cui abbia mai lavorato"
Il celebre director Neil Druckmann, che sta lavorando attualmente all'attesissimo The Last of Us: Part II, ha ricordato il lavoro svolto su Uncharted 4, riporta Sparkchronicles.com.
Non è mai facile dare un degno epilogo a una grande saga e alle storie di personaggi amati. Neil Druckmann, director di Naughty Dog, ne è ben consapevole e al momento sta lavorando a The Last of Us: Part II. In occasione del terzo compleanno di Uncharted 4, infatti, Druckmann ha rivelato ai fan che l'ultimo capitolo della serie di Nathan Drake è stato il gioco più difficile da realizzare.
Uncharted 4 è stato "il progetto più difficile su cui ho lavorato. Sono ancora stupito da ciò che il team è riuscito a realizzare in un così breve periodo di tempo. Adoro questo gioco".

Divodark
Nonché uno dei più belli ed emotivamente intensi. Grande gioco, epica conclusione di una delle icone più influenti di Sony Playstation (ovviamente mi riferisco a Nathan Drake). Io però continuo a sperare in gustosi spin-off...d'altronde The Lost Legacy è stato ottimo!
zannafix
Assolutamente d’accordo, il capitolo che mi è piaciuto di più sia a livello narrativo che di gameplay, non a caso è anche l’unico che ho platinato con piacere facendomi tutte le run necessarie