Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony: PlayStation 5 è un prodotto di nicchia

In una lunga intervista con il Wall Street Journal, il CEO di Sony Kenichiro Yoshida, ha rivelato che PlayStation 5 sarà un dispositivo “di nicchia”, destinato ai “giocatori hardcore”.



https://www.gamesource.it/wp-content/uploads/2019/06/playstation-network-2-maxw-654.jpg



Yoshida ha affermato che la console si concentrerà su “giocatori hardcore che sono ossessionati dalle ultime funzionalità” e ha aggiunto come “il drastico aumento della velocità di rendering grafico garantito da PlayStation 5 dimostra chiaramente perchè avrà senso possedere una console di prossima generazione”. Le affermazioni di Yoshida seguono quelle di Jim Ryan, CEO di PlayStation, che ha rivelato come la console sia “all'inizio del processo di presentazione”. In una intervista con CNET ha dichiarato:



Volevamo essere certi che i fan della PlayStation avessero da noi informazioni chiare e non ambigue invece di ricevere notizie di terza e quarta mano senza senso e confuse, alcune delle quali vere, alcune forse più volte meno vere. Questo è solo l'inizio del processo di presentazione.

Durante l'intervista, Jim Ryan ha anche confermato come la console abbia una risoluzione 4K a 120Hz e di come Sony stia lavorando al brevetto per ridurre i tempi di caricamento.



L'articolo Sony: PlayStation 5 è un prodotto di nicchia proviene da GameSource.

Continua la lettura su www.gamesource.it

3 luglio 2019 alle 15:20

Condiviso da LeEbinMene e un altro.Piace a 8 persone, 1 persona

 

Certo che si impegnano a fare dichiarazioni del cazzo ogni volta.
"Console di nicchia" che non vuol dire un cazzo perché Playstation è sempre stata la console che in media ha piazzato più unità da 20 anni a questa parte e dato che raggiunge una fetta di utenza più ampia è anche la console dove giochi come FIFA, GTA o COD piazzano più copie, quindi addio anche al focus "hardcore".
Come sempre ste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano.

 

beh se consideri i numeri che fanno i giochi su smartphone(sia di utenti che monetari) tutte le console(PC compreso) sono di nicchia oramai....

 

Bho, Sony con Ps4 ha venduto più di 90 milioni di unità. Stranissimo rinunci ad eguagliare il risultato (e il guadagno) per i prossimi anni, producendo una console "di nicchia" 🤔