Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Phil Spencer: "con le esclusive Xbox One si poteva fare di più"

Phil Spencer, il boss della divisione Xbox di Microsoft, è tornato a parlare delle line-up di titoli esclusivi per Xbox One, ammettendo che da questo punto di vista negli ultimi anni si sarebbe dovuto fare di più.



"Credo sia tutto nella forza dei contenuti, lo vedo ogni giorno. Poche persone accendono la loro Xbox per fissare la dashboard. Le persone accendono la loro console per giocare e penso che aver una line-up first party forte significhi avere titoli di qualità.", afferma Spencer in una recente intervista con Fortune. "Abbiamo del lavoro da fare sotto questo punto di vista. Non abbiamo fatto del nostro meglio negli ultimi anni per quanto riguarda i titoli first-party."



Indubbiamente negli ultimi anni i titoli esclusivi per Xbox One non hanno avuto lo stesso impatto sul pubblico visto invece con i titoli first-party pubblicati da Sony e Nintendo per PS4 e Switch.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

28 luglio 2019 alle 12:50

 

Ormai la frittata è stata fatta, gli sviluppatori volevano guadagnarci qualcosa dalle vendite e le esclusive One non avrebbero mai portato molto grano. Mi spiace, ma rispetto al periodo 360, sono andati molto, molto indietro. Se non si daranno una bella svegliata con la prossima console faranno di nuovo flop.

 

Fai un po' te.. è un acquisto inutile per chi ha PC 😂

 

Il nocciolo della questione è proprio questo: non hanno dato importanza al loro stesso prodotto, non ci hanno creduto. Altrimenti avrebbero combattuto per tenere l'esclusività di certi giochi e di conseguenza la One avrebbe avuto molto più valore