Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Order: 1886, già smentito lo sviluppo del seguito

Poche ore fa è iniziato a circolare un'indiscrezione sullo sviluppo del seguito di The Order: 1886 per PS4, ma è già stato smentito.. The Order: 1886, il seguito in sviluppo? L'indiscrezione emersa poche ore fa ascoltando il podcast Gamer Head, è stata già smentita. Molti speravano che The Order: 1886 ricevesse finalmente un seguito, visto anche che il gioco, una delle prime esclusive di PS4 dell'ultima generazione, era stato concepito come parte di una serie (pur essendo autoconclusivo). Purtroppo lo scarso successo di critica e di pubblico hanno costretto gli sviluppatori di Ready at Dawn a dedicarsi ad altri, ma ...

Continua la lettura su multiplayer.it

29 luglio 2019 alle 13:50

Non piace a 8 persone

 

Un vero peccato, la storia era interessante e sarebbe bello fosse proseguita. Il titolo in sé non era affatto brutto, forse ci voleva un gameplay un pochino più dinamico e qualche oretta in più di gioco.

 

@Reita.Roses sono....perplesso.... c'è pure la parata automatica... cioè...fra un altro po si completava da solo...

 

@Wan io lo trovai difficilissimo, l'action più difficile che abbia mai giocato, pure un mio amico molto più avvezzo al genere la pensa così.

 

Pensare che sarebbe bastato riciclare il motore di gioco, valido ancora oggi, migliorare i pattern nemici e scrivere l'epilogo ed il gioco era già bello che pronto così, un po' come accade per gli Yakuza.

 

Non capisco anche knak ha ho avuto un successo negativo sia da parte della critica e del pubblico, però alla fine un sequel l'hanno fatto, perché qui no?

 

Knack è una mediocrata totale e palese... ma costa poco e sopratutto è sviluppato da Mark Cerny, una delle personalità più importanti interne a Sony (e tra gli autori di Crash e Spyro e a lui dobbiamo anche gli attuali accordi tra Kojima Productions e Sony, essendo grande amico di Hideo), è fondamentalmente una persona chiave libero di fare il cazzo che vuole all'interno dell'azienda, così si spiega pure come ha fatto Knack a superare i severissimi controlli qualità di Sony.
The Order a causa dell'ignobile e immotivata shitstorm è ormai visto negativamente dal grande pubblico, magari piazzarlo col Plus potrebbe cambiarne un po' le sorti, spero lo facciano.

 

@Reita.Roses immotivata non del tutto ma comunque una seconda possibilità potrebbero anche dargliela con le dovute migliorie, penso che rad ha capito dove ha sbagliato.