PlayStation 5: trapelati data d'uscita e prezzo di lancio in euro?
Dopo la recente conferma da parte di Sony Interactive Entertainment secondo la quale PlayStation 5 uscirà attorno le “festività del 2020”, sono partite le scommesse sulla data di lancio prefissata e sul prezzo della prossima console.
A lanciare il sasso è in questo caso il sito polacco ProGamingShop, che ha già inserito la piattaforma di gioco nei suoi listini, con la possibilità di prenotarla dando un relativo piccolo anticipo. Il pagamento completo avverrà al momento della spedizione e il prezzo è fissato a 499,99 euro mentre la data d'uscita è prevista per il 4 dicembre 2020 (04/12/2020).
Al momento Sony non si è ancora pronunciata su queste informazioni importanti, pertanto non è facile sapere se il rivenditore le abbia ricevute da fonti affidabili o se si tratti di un semplice placeholder, una cifra indicativa soggetta a cambiamento. Lo stesso dicasi per la data fissata, che a ben vedere il passato dell'azienda si allineerebbe con la prima PlayStation, lanciata in Giappone nel lontano 3 dicembre 1994 (giunta in Europa nel 1995).
In mancanza di dettagli ufficiali, vi invitiamo pertanto a prendere questi con la dovuta cautela, mentre, rimanendo nel campo dei rumor, pare sia stata scoperta l'identità di uno dei primi titoli di lancio di PlayStation 5.
Fonte: ProGamingShop

Dark Saturn
Ci sta dai. Meglio cominciare a mettere da parte i dindini.
Jungleman
@Marvel Spiderman Gamestop ?
Jungleman
@Marvel Spiderman fisico no,ma feci un ordine online prima del fallimento
cris21
@Marvel Spiderman Stessa tattica già iniziata😜👍🏻
Calliope
Speriamo davvero non superi i 500€
THE_GIF
Ma il design non è quello vero? Perché mi ricorda la parte sopra dei cestini dell'immondizi dei bar.
I miei 2 cents: il prezzo dipenderà tanto da cosa farà Google Stadia. Perché se sarà capace di fare davvero quello che promette (ma a me sembra difficile) molta gente eviterà di spendere almeno 500 per una console, quando con 10 al mese giochi dove vuoi in 4k a prestazioni più alte.
cris21
In Giappone i cestini dei bar li hanno diversi 🤣🤣🤣🤣🤣
THE_GIF
@cris21 si? 😂
Randolph Carter
Ma non sarebbe dovuta uscire al lancio anche la versione pro? Se così fosse questa previsione non varrebbe sostanzialmente nulla..
Hime Jules
Devo risparmiare...Ma è difficile mettere i soldi da parte quando non si hanno soldi 😭
willo_officials
Scontato il prezzo ahah