Nintendo continuerà a migliorare Nintendo Switch Online per attirare nuovi utenti
Quando Nintendo ha lanciato il suo Nintendo Switch Online, era chiaro che tale servizio in abbonamento avesse bisogno di qualche ritoccatina, in effetti nonostante offrisse una selezione di titoli NES, molti utenti non erano convinti del rapporto qualità\prezzo della proposta di Nintendo. Da allora la grande N ha però apportato delle migliorie ed ha promesso (tra le altre cose) la disponibilità della sua esclusiva Tetris 99, oltre ad altri titoli dell'era SNES.
E pare che la compagnia abbia intenzione di continuare su questa strada, infatti durante l'ultima riunione con gli azionisti il Presidente Shuntaro Furukawa ha dichiarato che Nintendo continuerà a migliorare Nintendo Switch Online per attirare nuovi utenti:
"Abbiamo in precedenza discusso sull'importanza di migliorare Nintendo Switch Online in modo da ingolosire i clienti, ecco i miglioramenti introdotti lo scorso anno nel servizio. Continueremo su questa strada per invogliare i possessori di Nintendo Switch e di Nintendo Switch Lite a provare il servizio e mantenere nel tempo la sottoscrizione."

Gabry94ITA
dovrebbero migliorarlo davvero, almeno mettere i server stabili e dedicati...
almeno quello, altrimenti non si giustifica la cativa gestione