Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rockstar Games: il futuro prima di GTA VI passa per un gioco medievale? Nuovi rumor sul nome del progetto PS5

Né Bully 2 o GTA VI, il futuro di Rockstar Games potrebbe passare prima da un gioco completamente originale ad ambientazione medievale. Questo è quanto emerso appena ieri tramite alcune voci e ora nuovi dettagli gettano altra carne nel fuoco dei rumor.



Il misterioso progetto dello studio statunitense sarebbe chiamato interamente Project Medieval e si tratterebbe di un open world ad ambientazione medievale con combattimenti cappa e spada sullo stile di For Honor. Un gameplay basato insomma su duelli uno contro uno, che rappresenterebbe un grande cambiamento rispetto al passato di Rockstar. I lavori sarebbero iniziati anni fa, per poi essere messi in pausa per concentrarsi su Red Dead Redemption 2. L'uscita di questo ultimo avrebbe dato il via libera al proseguimento dello sviluppo.



Ad alimentare la curiosità dei giocatori c'è poi il profilo LinkedIn di Pawas Saxen, artista di Rockstar India che nel 2018 si è occupato di “ricreare architetture in stile medievale“, come scritto fra le sue esperienze pregresse prima che questa informazione venisse cancellata. Dopo questa segnalazione un presunto insider su Reddit ha rivelato l'effettiva esistenza di questo gioco, previsto attorno al 2021 presumibilmente per PlayStation 5, PC e la prossima Xbox.



L'annuncio dovrebbe avvenire nel corso del 2020, anche se per il momento la società non si è espressa in merito, pertanto vi raccomandiamo di prendere tali informazioni con la dovuta cautela.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 novembre 2019 alle 09:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 15 persone

 

Sarebbe una cosa fantastica! Dal Medioevo possono tirare fuori l'impossibile.
Però speriamo che non si dimentichino di Bully :(