Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Sony vicina all'acquisto di Kojima Productions?

Secondo un nuovo rumor, la Sony è vicina a chiudere un grande acquisto. Stando a questa indiscrezione, lanciata in rete da Hip Hop Gamer, veterano del settore e famoso proprio per queste sue anticipazioni, la Sony sarebbe vicina all'acquisizione dello studio di Hideo Kojima, Kojima Production, che ha rilasciato proprio in esclusiva console Playstation 4 la sua ultima fatica, Death Stranding.



Ma l'indiscrezione non si ferma qui. Pare infatti che Kojima sia al lavoro su un gioco horror, in esclusiva PS5, e che utilizzerà il Decima Engine di Guerrilla Games, utilizzato fino ad ora solo per Horizon Zero Dawn e Death Stranding. Kojima ha da tempo espresso la sua volontà nel realizzare un gioco di questo genere, basti pensare all'interesse mostrato con Silent Hill e P.T.



Sarà tutto vero e Sony riuscirà davvero ad accaparrarsi le prestazioni di Kojima in esclusiva? Vi invitiamo a prendere tutto con le dovute precauzioni e a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

27 gennaio 2020 alle 17:40

Condiviso da popcornking e altri 3.Piace a 15 persone, 1 persona