Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

God of War: la "maleducazione" dello Straniero in un Easter Egg scoperto a due anni dal lancio

God of War sarà stato anche pubblicato due anni fa su PlayStation 4, ma questo non significa che sia ancora privo di sorprese: solo poco fa, infatti, qualcuno è riuscito a scovare un Easter Egg ancora ben nascosto e che sta rapidamente conquistando la rete per la sua...particolarità.



La scoperta è da attribuire al noto modder PlayStation, Lance McDonald, il quale ha preso "possesso" della telecamera di gioco, per esplorare liberamente durante cutscene ed eventi. Ed è stato proprio mentre cincischiava con la telecamera che ha scoperto questo piccolo segreto.



Durante le fasi iniziali di gioco, Kratos è costretto ad affrontare lo Straniero, noto anche come Baldur. Lo scontro si conclude con Baldur gettato in un dirupo ma, come ben sappiamo, questo non basterà a fermarlo e il nemico tornerà per affrontare l'ex Dio della Guerra in altre occasioni. Quello che non sapevamo era che, mentre Kratos tornava a casa per controllare Atreus, Baldur era ancora sul fondo del dirupo...a mostrarci il dito medio, come a dire: "Credi di esserti liberato di me? Ah ah, no."



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

6 marzo 2020 alle 11:20

Condiviso da fms10pa.Piace a 3 persone