E3 2020: confermata la presenza di Nintendo, Activision, Ubisoft e molti altri publisher
Nonostante il fiume di cattive notizie che ha colpito l'E3 di questi tempi, abbiamo spazio anche per qualcosa di più ottimistico.
Gli organizzatori dell'evento hanno recentemente confermato pubblicamente la lista dei publisher che saranno presenti alla fiera di Los Angeles, programmata dal 9 all'11 giugno 2020. Fra questi figurano Ubisoft, 2K, Nintendo, Activision, Bethesda, Ubisoft, Square-Enix, Warner Bros. e molti altri.
La notizia ci permette di tirare un sospiro di sollievo, soprattutto in questo periodo dove l'esistenza dell'evento era messa in pericolo da una serie di fattori non proprio confortanti. Per il secondo anno consecutivo, infatti, Sony ha scelto di non presenziare alla fiera e se l'anno scorso si trattava di un'assenza sentita, figuratevi nel 2020, anno in cui arriverà sul mercato la next-gen. Inoltre, il cambio di direzione imposto dagli organizzatori, i quali desiderano una fiera con un focus su intrattenimento e influencer, non sta ricevendo molti pareri favorevoli: non a caso (anche se non è detto che si tratti della conseguenza di tale scelta), giusto ieri vi abbiamo riportato delle dimissioni dei direttori artistici dell'E3 2020.

Mendone89
Speriamo che annunciano il nuovo crash
Divodark
...ed aggiungo: il remake di Medievil 2 e magari un nuovo capitolo.
Mendone89
Non so se hai letto la notizia, ma hanno confermato che non c'è in sviluppo il remake di medievil 2
Guywars
Sempre se non cancellano l'E3
Edivaddo08
Bella
MastroN64
Ancora per giugno c'è molto tempo. Speriamo bene