Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il prossimo Resident Evil 'sconvolgerà i fan, ne farà arrabbiare parecchi e sarà annunciato molto presto'

Un popolare leaker di Resident Evil ha suggerito che il capitolo in arrivo nel 2021 potrebbe sconvolgere molti fan. Il leaker ha anche affermato che il gioco Resident Evil del 2021 non sarà Resident Evil 8.



Su Twitter, AestheticGamer ha condiviso informazioni sullo sviluppo del gioco non ancora confermato in arrivo nel 2021. Il titolo sarebbe in sviluppo dalla fine del 2016, ha rivelato il leaker, e quando uscirà nel 2021, avrà concluso uno sviluppo durato quattro anni e mezzo. L'utente Twitter ha anche affermato che l'annuncio ufficiale del gioco arriverà "molto presto" ed è la "più grande svolta che la serie abbia mai preso".



AestheticGamer afferma: "mi aspetto un sacco di persone infuriate quando sarà rivelato, ma dovrebbero avere una mentalità aperta". Il nuovo gioco di Resident Evil sarà però di alta qualità. La risposta su Twitter rivela che i fan sembrano in realtà positivi riguardo ai potenziali piani di Capcom, quindi il titolo potrebbe non causare tanti problemi come pensa AestheticGamer.



Leggi altro...

Continua la lettura su www.eurogamer.it

31 marzo 2020 alle 10:20

Condiviso da Bux92.Piace a 2 persone