Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

La data di uscita del film di Uncharted è stata rinviata

Dopo i rumor delle scorse settimane arriva l'ufficialità: la data di uscita del film di Uncharted è stata rinviata. La motivazione, questa volta, è da ricondursi all'attuale pandemia di coronavirus.



I governi nazionali di tutto il mondo hanno imposto la chiusura di tutte le attività non essenziali, ordinanza che ha avuto un grave impatto sull'industria cinematografica. Per rispettare tali restrizioni, Sony Pictures Entertainment ha deciso di fermare la produzione del film che vede coinvolti attori del calibro di Tom Holland, Mark Walhberg e Antonio Banderas. Dunque, la data di uscita nelle sale subisce un ritardo di circa sette mesi, dal 5 marzo 2021 all'8 ottobre 2021. Assieme al film di Uncharted, che ricordiamo sarà diretto da Ruben Fleischer, Sony ha deciso di posticipare anche l'uscita di Ghostbusters: Afterlife, tra gli altri.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 marzo 2020 alle 15:40

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 3 persone, 2 persone

 

Ormai, questo film è maledetto.
Ed è un peccato perchè da fan della serie, lo attendo con una certa trepidazione. Non mi aspetto di certo un capolavoro ma almeno un film godibile che sappia intrattenere quelle due ore scarse di visione. Magari un'action/comedy.